Our
Projects

"Vogliamo ricreare una tipica arena di circo sotto le stelle ma non abbiamo tutto ciò che occorre."

 

           Leggi la nostra storia qui 

Energie di Comunità: Itas Solidale a nostro sostegno 

Se il nostro progetto, grazie alla generosità dei donatori, riuscirà a raggiungere il 50 per cento del budget previsto in crowdfunding entro il 30 luglio, ItaSolidale si impegnerà a erogare un cofinanziamento pari al restante 50 per cento.

 

L'iniziativa mira a cofinanziare in crowdfunding la nostra idea innovativa e offrire una risposta concreta alla crisi generata dal Covid

WhatsApp Image 2021-06-23 at 13.54.13.jpeg

Campagna di Crowdfunding: Ritornare in Scena. "diamo vita ad un teatro circo all'aperto"

Su www.produzionidalbasso.com, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, è possibile contribuire alla campagna di raccolta fondi relativa al nostro progetto che rientra tra i primi sette progetti selezionati in tutta italia nell’ambito del bando “Energie di Comunità”, l’iniziativa lanciata da ItaSolidale - ente senza scopo di lucro fondato da Itas Mutua, Associazione Gruppo agenti Itas e Comitato per la solidarietà dei dipendenti Itas - e Solidea onlus, ente no profit fondato dalla Federazione Trentina delle Cooperative, Con.Solida, Cassa Centrale delle Casse Rurali, con l’obiettivo di offrire una risposta concreta alla crisi generata dal Covid. 

ITAS-2.jpeg

Perche' chiediamo il vostro aiuto?

La nostra raccolta fondi mira a risollevare il nostro settore che più ha subito la crisi innescata dal Covid: quello dello spettacolo. Sostenendo il progetto, sarà possibile organizzare spettacoli all’aperto e ricreare un teatro-circo sotto le stelle. Grazie alle donazioni, potremmo procedere con la messa a norma delle strutture per allestire gli spettacoli e permettere al pubblico di fruirne in tutta sicurezza.